Cartolina del Giorno (15): in attesa di un arrivo o una partenza

 Mia Carissima Cara,
ovunque e per tutto il giorno, al lavoro o con gli amici e con gli sconosciuti, sono stato parco di parole.
Per fortuna mancano solo alcuni giorni, dopo potrò di nuovo rimettermi in viaggio. Speriamo mi serva a scrollarmi di dosso questo stato d'animo.
Ci vorresti tu con le tue parole. Forse non ti resisterei e scioglierei la lingua! Sì mia cara, noi lo sappiamo bene, che l'amore non è muto e non è triste, bensì allegro e felice di trovarsi insieme!
Cominciano di già le case ad addobbarsi. Forse è questo che mi rende silenzioso. Forse, invece, sei tu che sei lontana in attesa di un arrivo o una partenza! Forse sono solo un matto, con la strada lunga e dritta davanti a sé!
Stammi bene, amore mio!
Muove il Bianco. Scaccomatto in una mossa!