Cartolina del Giorno (14): caffè vuoti di anime amare

Mia Carissima Cara,
oggi uno scorcio mattutino di primavera si è poi infranto sull'autunno serotino!
Una cara amica rinnova sempre il suo invito a un buon caffè. So di non meritarla, forse come tutti coloro che del bene me ne vogliono. La solitudine di questo periodo, invero, mi ha rubato a tutti, ma mi ha restituito a me stesso come non mai sono stato!
Continuo a cercarti nella speranza di trovare te un giorno, magari per caso incontrarti sulla strada!
Ma se li uomini son Cavalieri, allor son matti se il cor preme e speme di conquistare la Regina. I cammini loro mai si incontrano e mai son li stessi, forse capita solo che alcuna volta coincidano.
Stammi bene, ragazza mia, perché io te ne vorrò.
Muove il Nero. Scaccomatto in una mossa!