Cartolina del Giorno (23): sentieri disegnati dalla noia

Mia Carissima cara,
mi nutro di diversità, te lo confesso, perché non conosco altro modo per vivere!
Coloro che hanno paura del cambiamento non ricevono mai in visita la noia. Questo pungolo al moto, all'intelligenza, alla saggezza, all'umanità tutta. Mai una lode per questa sensazione, tra le più positive tra quelle umane!
Sento che ancora una volta devo cambiare, in verità, è come una droga alle intelligenze più sensibili!
Ecco cosa mi spinge sempre al viaggio, alla scoperta, alla conoscenza di ciò che il mio pensiero non comprende.
Ci sei tu, poi, e mi chiedo come mai sempre non mi annoiavi?
Ma si sa un matto non abbisogna di risposte, un matto trova soluzioni alla propria noia anche laddove sembra che non ve ne sia una!
Stammi bene, ragazza mia, perché io te ne vorrò.
Muove il Bianco. Scaccomatto in una mossa!